Rappresenta il punto di riferimento delle imprese associate che operano nell’ambito della distribuzione commerciale, nell’autoproduzione di energia elettrica e nei servizi alle imprese cooperative aderenti.

Alle cooperative che operano in questi settori, Confcooperative Consumo e Utenza offre rappresentanza sindacale e assistenza mediante l’offerta di servizi e consulenze con l’obiettivo di contribuire al miglioramento sociale ed economico delle persone, delle comunità e dei loro territori attraverso lo sviluppo coordinato della cultura e dell’imprenditorialità cooperativa.

La Federazione, nell’ambito delle direttive generali della Confcooperative e in applicazione del proprio Statuto, determina le linee di azione del settore, concorrendo alla elaborazione delle strategie e alla realizzazione delle finalità generali della Confcooperative.

COOPERATIVE

Coworking

Presidente: Sarselli Daniele
Viale Sant’Ambrogio, 19 – 29121 Piacenza
info@coopworking.it

Centro servizi Confcooperative. Attività di servizi amministrativi, elaborazione dati contabili e cedolini paghe; consulenza finanziaria e societaria.
Certificazione di qualità ISO 9001:2000

Presidente: Mario Spezia